• Art&Lifestyle

Hashtag #Beard. Cose da uomini

Sei indirizzi utili tra Roma e Milano per prendersi cura della cosa che dopo la palestra e il calcio amiamo di più, la barba. Tra trattamenti all'americana e massaggi con pietre calde, ma anche qualche sorpresa, prendete carta e penna e appuntate.

Leggi tutto

We speak fluent Danish

La Danimarca è uno dei maggiori paesi del nord Europa dove si è sviluppato al meglio il settore del fashion, del food e del design. Ricca di innovazioni, sta emergendo sempre più negli ultimi anni e quel che rimane è solamente scoprirla.

Leggi tutto

Light it Up

Proposte di design per l'illuminazione d'ambiente, dalle lampade da tavolo o da terra a vere installazioni luminose all'insegna della semplicità e dell'efficienza.

Leggi tutto

Milano Eat & Drink

Al mio segnale scatenate le mappe. Dieci indirizzi a Milano per cene o aperitivi dove fermarvi se siete in città per la design week, ma anche solo se siete in vacanza o per fare colpo. Tutti luoghi che uniscono qualità, cortesia e glamour, che saranno complici dei vostri momenti di relax. La lista la facciamo noi, la compagnia giusta sceglietela voi.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Carolin Holzhuber: The shoe talent

Carolin Holzhuber: The shoe talent

L’anno appena passato ha fatto spazio a designer nuovi e talentuosi. Parlando di scarpe quella che spicca tra gli altri è Carolin Holzhuber. Nata e cresciuta in Austria,si diploma in design, e a vent’anni decide di trasferirsi a Londra,dove si è laureata nel 2011 in fashion footwear alla London College of Fashion.

Read more

Yeezus e il suo impero: un nome, una garanzia

Yeezus e il suo impero: un nome, una garanzia

Impossibile non conoscere Kanye West, salito alla ribalta mondiale come musicista, showman e designer. LICHT Magazine si focalizza sulle tappe significative dell'ascesa di una star con cui, volenti o nolenti, avremo a che fare ancora a lungo.

Read more

Yves Saint Laurent: Il genio eclettico

Yves Saint Laurent: Il genio eclettico

L'Alta Moda dopo 13 anni, il ritorno di "Yves", il nuovo atelier di Hedi Slimane e la "Couture più esclusiva della Couture".

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.