• Art&Lifestyle

Hashtag #Beard. Cose da uomini

Sei indirizzi utili tra Roma e Milano per prendersi cura della cosa che dopo la palestra e il calcio amiamo di più, la barba. Tra trattamenti all'americana e massaggi con pietre calde, ma anche qualche sorpresa, prendete carta e penna e appuntate.

Leggi tutto

We speak fluent Danish

La Danimarca è uno dei maggiori paesi del nord Europa dove si è sviluppato al meglio il settore del fashion, del food e del design. Ricca di innovazioni, sta emergendo sempre più negli ultimi anni e quel che rimane è solamente scoprirla.

Leggi tutto

Light it Up

Proposte di design per l'illuminazione d'ambiente, dalle lampade da tavolo o da terra a vere installazioni luminose all'insegna della semplicità e dell'efficienza.

Leggi tutto

Milano Eat & Drink

Al mio segnale scatenate le mappe. Dieci indirizzi a Milano per cene o aperitivi dove fermarvi se siete in città per la design week, ma anche solo se siete in vacanza o per fare colpo. Tutti luoghi che uniscono qualità, cortesia e glamour, che saranno complici dei vostri momenti di relax. La lista la facciamo noi, la compagnia giusta sceglietela voi.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

LFW: Dalla

LFW: Dalla "city" arrivano tendenze, conferme e sorprese

Dal nuovo al vecchio continente, va in scena la seconda delle big four. Dopo New York, il fashion system ha acceso i riflettori su Londra, più precisamente sulla London Fashion Week dedicata al Ready-To-Wear Donna P/E 2016. Per quattro giorni (18-22 Settembre) la capitale del Regno Unito ha fatto da sfondo alle sfilate per la prossima bella stagione.

Read more

#transisbeautiful

#transisbeautiful

Mutevole, futuristica e sempre in cerca di cambiamenti. Non riguarda solo la moda, ma anche chi ne fa parte. Da anni ormai la parola Transgender è entrata nel nostro linguaggio comune; per molti ancora tabù ma per la maggior parte sinonimo di evoluzione e di quella società moderna, se così si può definire, di cui facciamo parte.

Read more

BAGS: Colpi di fulmine

BAGS: Colpi di fulmine

Quali sono le borse regine dell'anno 2015? se le misure differiscono a seconda dell’occasione d’uso, le tendenze di quest'anno confermano l'ispirazione sportiva rielaborata in chiave sexy e una chiara ispirazione agli anni Settanta che si ritrova anche sulla passerella.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.