• Art&Lifestyle

Design by Zaha Hadid

La archistar britannica, dopo una folgorante carriera da architetto, propone la sua linea di complementi d'arredo dal design lussuoso ed esclusivo, minimal ma di carattere.

Leggi tutto

Viste da sogno

Come godersi al meglio Londra: le viste panoramiche più incantevoli offerte dai più bei grattacieli della capitale inglese, dando l’opportunità di cogliere con un solo sguardo le attrattive principali della metropoli; magari anche mentre si sorseggia un cocktail o si mangia in buona compagnia.

Leggi tutto

Moda: non chiamatela arte minore

La moda corre sul filo parallelo dell'arte, quando queste si incontrano nascono i migliori lavori. Dal passato al presente, vi presentiamo alcuni tra artisti e designer che hanno cambiato la concezione di opera d'arte.

Leggi tutto

Don't touch the tops!

Le grandi top model degli anni Novanta tornano a regnare al massimo del loro splendore, attraverso campagne, sfilate e collaborazioni da far invidia alle giovanissime.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Elio Fiorucci è stato una rottura

Elio Fiorucci è stato una rottura

Gli anni 70 possono definirsi gli anni dell'opulenza spartana, della democratizzazione, del consumo signorile, della frustrazione e dei disagi di intere generazioni di borghesi spiazzate che per anni avevano sognato di vestire da signore: e questo è stato al 99% colpa di Elio Fiorucci.

Read more

Campagne pubblicitarie S/S 2016: quando la natura è la vera protagonista

Campagne pubblicitarie S/S 2016: quando la natura è la vera protagonista

Valentino, Alberta Ferretti, Ermanno Scervino e Versace. Una donna sensuale, libera e selvaggia si muove tra deserti caldi e paesaggi incontaminati.

Read more

Marni e il fascino delle it-bag

Marni e il fascino delle it-bag

LICHT analizza le Trunk Bag firmate Marni in tutti i suoi scomparti, portandoti nel vivo della collezione S/S 2016 della maison.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.