DAY#3 Uno contro l’altro
Giuseppe Di Morabito inizia il brunch della domenica. Un tuffo nella dualità. Il classicismo si mischia all’anticonformismo, alla rottura degli schemi. I fiori, tema portante della collezione, si alternano a gabbie tridimensionali e piccoli volatili.
AltaRoma Day#2. Divina...Non sempre!
Quando la moda chiama l'Accademia di Moda e Costume risponde. Review della seconda giornata di AltaRoma.
New designer at Coin Excelsior
Inizio giusto?
Coin Excelsior e Altaroma proseguono la collaborazione; selezionando, sostenendo e proponendo un'esperienza di shopping al passo con le tendenze e la ricerca stilistica del momento. Con questa partnership Il concept store diventa scena del talento.
Borderline
Per chi rifugge classificazioni o "raggruppamenti" di qualsiasi tipo, basta dare un'occhiata ad alcune griffe della MFW, che seguono percorsi del tutto originali, moltiplicando universi di riferimento e riunendo, sulla stessa passerella, influenze, contaminazioni, cifre stilistiche diverse fra loro. Fuori dal coro sì, ma come moda comanda!
Layering Graphic
Sovrapporre più indumenti l'uno sull'altro, con il duplice effetto di "stratificare" il look in vista del freddo invernale e mescolare capi, in apparenza inconciliabili, con estro e voglia di sana sperimentazione. Aggiungete al tutto grafiche e fantasie di ogni genere ed avrete l'ennesima tendenza di stagione.