• Editor's Pill

New designer at Coin Excelsior

Inizio giusto?

Coin Excelsior e Altaroma proseguono la collaborazione; selezionando, sostenendo e proponendo un'esperienza di shopping al passo con le tendenze e la ricerca stilistica del momento. Con questa partnership Il concept store diventa scena del talento.

 Altaroma con Coin Excelsior iniziano così con il Talento, nello specifico quello di: Avanblanc, Catherine de' Medici 1533, Elena Ghisellini, Federica Berardelli, Giancarlo Petriglia, L72. L'evento chiave, oltre allo sguardo in avanti dei designer che rimarranno in esposizione a Via Cola di Renzo presso il Concept Store, è la sfilata del duo Quattromani. Il duo, composto da Massimo Noli e Nicola Frau, “pungono con l’argia" la loro collezione, donandole linee estremamente femminili e rivisitando quel gusto settanta che sta invadendo i nostri guardaroba. Gli outfit si compongono di gonne block color aderenti, pantaloni in panno e gonne-pantalone full print. I dress midi con fiocco al collo si alleggeriscono con una silhouette elegante e fluida, i maxi dress diventano impalpabili. I coat si impreziosiscono con inserti in ecofur. Ad arricchire in fine i total look: micro bauletti, tote bag, mini clutch a tracolla e flat clutch con interventi di pelle policromatica dall’effetto shining. Un mix stilistico quello di quattromani, ispirato alle leggende che rendono la donna femminile con tutte le sue sfumature cromatiche. In un momento in cui la moda sta cambiando volto, con il valzer delle poltrone, è fondamentale dare “parola” a quello che può essere Nuovo. Altaroma si è sempre distinta per il polveroso occhio a realtà non più fiorenti… “Il talento, è l’audacia, lo spirito libero, le idee ampie”. Questo inizio sia quello giusto?

PH by Marco Flammini SilverlakeVOICE

EMMEDG
Marco Di Giorgio

SUGGESTED ARTICLES

Camicie uomo: i must-have di stagione

Camicie uomo: i must-have di stagione

Colorate, a righe, tartan. Sono solo alcune tra le tante fantasie delle camicie per lui nella stagione autunno-inverno 2015/2016, perché la vanità è anche maschile!

Read more

Elio Fiorucci è stato una rottura

Elio Fiorucci è stato una rottura

Gli anni 70 possono definirsi gli anni dell'opulenza spartana, della democratizzazione, del consumo signorile, della frustrazione e dei disagi di intere generazioni di borghesi spiazzate che per anni avevano sognato di vestire da signore: e questo è stato al 99% colpa di Elio Fiorucci.

Read more

Pantone, Rosa Quarzo e Azzurro Serenity: lo Yin e Yang delle nuance 2016

Pantone, Rosa Quarzo e Azzurro Serenity: lo Yin e Yang delle nuance 2016

Pantone rivela due colori che porteranno nei vostri armadi ventate di serenità ed entusiasmo.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.