• Fashion

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Campagne pubblicitarie S/S 2016: quando la natura è la vera protagonista

Campagne pubblicitarie S/S 2016: quando la natura è la vera protagonista

Valentino, Alberta Ferretti, Ermanno Scervino e Versace. Una donna sensuale, libera e selvaggia si muove tra deserti caldi e paesaggi incontaminati.

Read more

Smythson, un nome da tenere in agenda

Smythson, un nome da tenere in agenda

Smythson è un'istituzione nel mondo della pelletteria e la sua offerta spazia da borse a piccola pelletteria ad oggetti per l'ufficio. L'agenda però è il suo cavallo di battaglia, che dal 1908 è tra le più scelte al mondo per la sua semplicità ed eleganza.

Read more

Estate sulle unghie

Estate sulle unghie

Tanto colore e fantasia in fatto di smalti per la primavera/estate 2015

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.