• Fashion

Oh my pop

Unica, intramontabile, onnipresente, un po’ come Julia Roberts negli anni novanta. Ha fatto impazzire generazioni presenti e passate, placenta del mondo contemporaneo, che ci piaccia o no, circonda la nostra esistenza. Alcuni l’hanno chiamata Dio, altri Gaia, gli antichi Atena, gli stoici Scienza, i sociologi (uhm) Moda. Molto più banalmente indefinibile, cultura pop.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Veneta Bag: l'iconica borsa dall'intreccio perfetto

Veneta Bag: l'iconica borsa dall'intreccio perfetto

Vieni a scoprire tutti segreti della it-bag che da più di 40 anni è sinonimo di stile, artigianalità, design innovativo e materiali di primissima scelta.

Read more

Kate Bosworth: quando la diversità è donna

Kate Bosworth: quando la diversità è donna

 

Attrice, modella, designer e testimonial dei più grandi marchi di moda, Kate Bosworth è riuscita a diventare un'istituzione nel mondo di Hollywood, una leggenda grazie ai suoi film e una influencer per il suo stile inconfondibile.

Read more

PFW: Ville Lumiére... E la moda s'illumina d'immenso

PFW: Ville Lumiére... E la moda s'illumina d'immenso

La capitale francese chiude magnificamente il tourbillon delle nuove collezioni, ribadendo il suo dominio incontrastato sul fashion system. Scopriamo cosa lascerà maggiormente il segno sulla moda che verrà e le sfilate di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.