• Fashion

L'outfit perfetto di Capodanno, sia per lei che per lui

Da Asos a Zara fino al luxury, come essere fashion al party del nuovo anno.

 

Mancano ormai meno di otto giorni al Capodanno, ma il grande dilemma su cosa indossare per rendere "super-glamour" l'ultima notte di questo anno, tortura la mente di ogni fashionista che si rispetti già da un mese!

I fashion-addicted dei nostri giorni non hanno scuse, non possono presentarsi all'ultimo evento trendy dell'anno indossando outfits scialbi e "fuorimoda", adducendo magari la scusa che hanno ormai speso tutto il budget per i regali di Natale! Per tutti coloro che arrivano a fine mese senza quasi più un soldo nelle tasche, viene in aiuto Zara, con outfits glam a poco prezzo. Zara propone sensuali abiti neri in tessuto stretch oppure elegantissime midi-skirt abbinate a crop tops dorati, non bisogna dimenticare che festeggiamo l'ultimo dell'anno.

Per le ragazze che invece amano osare, il brand spagnolo sceglie sexy-jumpsuits, pantaloni culotte ed, ancora, miniskirt dai toni gold o argentati.

Per i maschietti che non vogliono essere da meno la catena iberica propone classici completi scuri, ma non solo. Gioca e divertiti anche tu con i colori di Zara, abbina un favoloso papillon rosso.

Per chi invece adora fare shopping senza uscire di casa, viene in aiuto Asos.com, il "luogo" perfetto dove poter soddisfare in poco tempo ogni nostro capriccio, senza spendere troppo. E non smentisce le sue promesse neppure per il Capodanno, proponendo abiti che soddisfano tutti i gusti: minidress argentati, long-dress dallo spacco vertiginoso, e per tutte coloro che vogliono sentirsi sempre delle principesse, abiti lunghi con strascico.

Asos non si dimentica del menswear, grazie ad eleganti gilet, giacche slim e camicie rese perfette da gemelli col brillantino.

Per la notte di San Silvestro noi di LICHT non possiamo non prendere in considerazione il settore del lusso. Ed ecco dunque che Valentino propone degli abiti lunghi che ricordano molto le antiche matrone romane, mentre Dolce&Gabbana mantiene il suo stile ricordando le bellissime donne siciliane attraverso sensuali minidress neri e abiti rossi. Per quanto riguarda l'uomo Dolce e Gabbana, si può optare per gli abiti "allegri", estremamente eleganti e adatti a chi ama non prendersi troppo sul serio.

E tu hai già fatto la tua scelta?

Francesca Gori

SUGGESTED ARTICLES

Hashtag #Beard. Cose da uomini

Hashtag #Beard. Cose da uomini

Sei indirizzi utili tra Roma e Milano per prendersi cura della cosa che dopo la palestra e il calcio amiamo di più, la barba. Tra trattamenti all'americana e massaggi con pietre calde, ma anche qualche sorpresa, prendete carta e penna e appuntate.

Read more

Stuart Weitzman, quando la vita sceglie

Stuart Weitzman, quando la vita sceglie

A volte una persona si fa dei piani, ma la vita decide di cambiare rotta e mette di fronte possibilità che non immaginavamo. Così è accaduto a Stuart Weitzman, che da futuro broker diventa in giovane età disegnatore di scarpe, per poi ottenere una delle case più note e amate del settore.

Read more

Intervista ad Alessandro Mengozzi

Intervista ad Alessandro Mengozzi

Hai frequentato il corso di fashion design presso l'istituto Marangoni, per poi dedicarti alle tue collezioni di copricapi ornamentali che portano il tuo nome. Come mai questa scelta?

Non è stata una scelta, ma un percorso che si è sviluppato strada facendo e che in realtà è in continuo sviluppo. Appena uscito dall’Istituto Marangoni ho fatto qualche stage e lavoro ma senza troppe soddisfazioni. Dopo un periodo di confusione si è scatenata in me la voglia di fare qualcosa di nuovo. Ho aperto una linea di abbigliamento e in parallelo è iniziato il mio percorso da “Mad Hatter” quasi per gioco. L’unico punto fermo era che volevo fare qualcosa di mio, dove potermi esprimere al meglio, senza regole o quantomeno poche limitazioni.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.