• Fashion

L'outfit perfetto di Capodanno, sia per lei che per lui

Da Asos a Zara fino al luxury, come essere fashion al party del nuovo anno.

 

Mancano ormai meno di otto giorni al Capodanno, ma il grande dilemma su cosa indossare per rendere "super-glamour" l'ultima notte di questo anno, tortura la mente di ogni fashionista che si rispetti già da un mese!

I fashion-addicted dei nostri giorni non hanno scuse, non possono presentarsi all'ultimo evento trendy dell'anno indossando outfits scialbi e "fuorimoda", adducendo magari la scusa che hanno ormai speso tutto il budget per i regali di Natale! Per tutti coloro che arrivano a fine mese senza quasi più un soldo nelle tasche, viene in aiuto Zara, con outfits glam a poco prezzo. Zara propone sensuali abiti neri in tessuto stretch oppure elegantissime midi-skirt abbinate a crop tops dorati, non bisogna dimenticare che festeggiamo l'ultimo dell'anno.

Per le ragazze che invece amano osare, il brand spagnolo sceglie sexy-jumpsuits, pantaloni culotte ed, ancora, miniskirt dai toni gold o argentati.

Per i maschietti che non vogliono essere da meno la catena iberica propone classici completi scuri, ma non solo. Gioca e divertiti anche tu con i colori di Zara, abbina un favoloso papillon rosso.

Per chi invece adora fare shopping senza uscire di casa, viene in aiuto Asos.com, il "luogo" perfetto dove poter soddisfare in poco tempo ogni nostro capriccio, senza spendere troppo. E non smentisce le sue promesse neppure per il Capodanno, proponendo abiti che soddisfano tutti i gusti: minidress argentati, long-dress dallo spacco vertiginoso, e per tutte coloro che vogliono sentirsi sempre delle principesse, abiti lunghi con strascico.

Asos non si dimentica del menswear, grazie ad eleganti gilet, giacche slim e camicie rese perfette da gemelli col brillantino.

Per la notte di San Silvestro noi di LICHT non possiamo non prendere in considerazione il settore del lusso. Ed ecco dunque che Valentino propone degli abiti lunghi che ricordano molto le antiche matrone romane, mentre Dolce&Gabbana mantiene il suo stile ricordando le bellissime donne siciliane attraverso sensuali minidress neri e abiti rossi. Per quanto riguarda l'uomo Dolce e Gabbana, si può optare per gli abiti "allegri", estremamente eleganti e adatti a chi ama non prendersi troppo sul serio.

E tu hai già fatto la tua scelta?

Francesca Gori

SUGGESTED ARTICLES

Anya Hindmarch: storia di una designer sui generis

Anya Hindmarch: storia di una designer sui generis

Quando la personalità forte di una donna raggiunge il design, il risultato non può che essere l'espressione dell'anima dell'autrice stessa. Da stilista presente nei più famosi magazine di moda, alle operazioni sociali a scopo benefico, il tutto sempre con arguzia e ironia che emergono poi dalle creazioni del marchio; vediamo cosa ha segnato il suo percorso.

Read more

Bucket Bag Burberry: la borsa bohémien del momento

Bucket Bag Burberry: la borsa bohémien del momento

"La borsa della donna pesa come se ci fosse la sua vita dentro" canta Noemi a Sanremo e noi donne approviamo in coro, specialmente se si tratta di borse che sanno far parlare di sé. La Bucket Bag di Burberry ne è un esempio. Consigli su come abbinarla e apprezzarla nelle sue varianti.

Read more

Intervista a Marco Rambaldi

Intervista a Marco Rambaldi

Dalla vittoria di Next Generation al progetto Muuse il designer venticinquenne che sta conquistando la moda.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.