• Fashion

Cartier Juste un Clou Bracelet: "semplicemente" un chiodo

Una trasformazione senza ostacoli con una forza notevole. Progettato nel 1970 durante la frenesia creativa di New York, il bracciale "Juste un Clou" di Cartier è l'espressione di una natura ribelle e il riflesso della fiducia in se stessi; un bijoux singolare che ripercorre i contorni di uno stile moderno e audace allo stesso tempo.

Leggi tutto

Suède-mania: the 70s are back

Utilizzato dalle tribù pellerossa, il camoscio non passa mai di moda e viene riproposto sulle passerelle dai più importanti designer internazionali per l'estate 2016.

Leggi tutto

Writing about luxury

Stilografiche e penne a sfera disegnate dai maestri-artigiani dell'alta gioielleria per una virilità colta e attenta ai dettagli.

Leggi tutto

Franco Zanellato e l'artigianato di lusso

Impara l'arte e conquista il mercato. Questo potrebbe essere lo slogan adatto al brand Zanellato, che in pochi anni ha raggiunto fatturati da capogiro grazie alle sue creazioni ormai divenute parte integrante del fashion system. Ecco quali sono state le sue carte vincenti.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Fashion Week...end

Fashion Week...end

Partendo da Milano, passando per Parigi, fino ad arrivare a New York, per poi atterrare a Londra.

LICHT vi svela tutti, e dico tutti, i must ed i trend di stagione dalle catwalk delle FW che presto potremmo avere nei nostri armadi.

Read more

Perchè LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT (NON) è un capolavoro

Perchè LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT (NON) è un capolavoro

Perchè andare a vedere lo chiamavano Jeeg Robot esordio di Gabriele Mainetti alla regia? Probabilmente perchè fa da apripista ad un nuovo ciclo italiano mettendo d’accordo tutti, o quasi.

Read more

10 brand americani presentano gli abiti ispirati alla saga di Star Wars; i proventi in beneficenza

10 brand americani presentano gli abiti ispirati alla saga di Star Wars; i proventi in beneficenza

Michael Kaplan, Cynthia Rowley, Diane Von Furstenberg, Giles Deacon, Halston, Opening Ceremony, Ovadia & Sons, Parker, Rag & Bone, Timo Weiland, Todd Snyder. Sono loro ad aver realizzato gli outfits che prendono spunto dalla saga di Star Wars e che saranno venduti per beneficenza da Bloomingdale's nel periodo natalizio.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.