• People

Daft Punk: fenomenologia di un mito

Sono loro il duo di electronic music più celebre e chiacchierato della scena musicale dagli anni '90 ad oggi, e tra una collaborazione e un fashion editorial conquistano veramente tutti!

Leggi tutto

Yeezus e il suo impero: un nome, una garanzia

Impossibile non conoscere Kanye West, salito alla ribalta mondiale come musicista, showman e designer. LICHT Magazine si focalizza sulle tappe significative dell'ascesa di una star con cui, volenti o nolenti, avremo a che fare ancora a lungo.

Leggi tutto

Cinema e moda: il binomio vincente di Marine Vacth

Non è nata con il sogno di diventare una modella né tantomeno con quello di apparire sul grande schermo; "è solo successo" dice, e con la sua bellezza misteriosa ha conquistato tutta la Francia. Scopriamo insieme come.

Leggi tutto

Il genio creativo di Nicolas Ghesquière

Nel mare di tempestosa incertezza in cui versa il mondo della moda internazionale, tra chi viene e chi va la differenza, forse, la fa chi resta e Nicolas Ghesquière rappresenta, almeno per il genio creativo, la certezza. Ecco una retrospettiva vivente dell'art director di Louis Vuitton firmata LICHT Magazine.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Elio Fiorucci è stato una rottura

Elio Fiorucci è stato una rottura

Gli anni 70 possono definirsi gli anni dell'opulenza spartana, della democratizzazione, del consumo signorile, della frustrazione e dei disagi di intere generazioni di borghesi spiazzate che per anni avevano sognato di vestire da signore: e questo è stato al 99% colpa di Elio Fiorucci.

Read more

Arredare con stile...Basta un click!

Arredare con stile...Basta un click!

Una guida a portali come LOVEThESIGN, Dalani, TaniniHome ed altri specializzati nel décor; scopriamo insieme gli e-shop per arredare la vostra casa con stile senza rinunciare alla comodità.

Read more

Ankle boots: i must to have maschili per la primavera-estate 2016

Ankle boots: i must to have maschili per la primavera-estate 2016

Negli anni '70 erano le scarpe più amate e diffuse dopo il successo dei Beatles. Nati nel 1800 da un'idea del calzolaio della Regina Vittoria, hanno percorso generazioni fino ad arrivare ai nostri giorni in cui i designer rievocano il passato facendolo rivivere nel presente. Da Saint Laurent a Gucci, ecco come sono stati proposti.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.