• Fashion

PFW: Ville Lumiére... E la moda s'illumina d'immenso

La capitale francese chiude magnificamente il tourbillon delle nuove collezioni, ribadendo il suo dominio incontrastato sul fashion system. Scopriamo cosa lascerà maggiormente il segno sulla moda che verrà e le sfilate di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.

Leggi tutto

LFW: Dalla "city" arrivano tendenze, conferme e sorprese

Dal nuovo al vecchio continente, va in scena la seconda delle big four. Dopo New York, il fashion system ha acceso i riflettori su Londra, più precisamente sulla London Fashion Week dedicata al Ready-To-Wear Donna P/E 2016. Per quattro giorni (18-22 Settembre) la capitale del Regno Unito ha fatto da sfondo alle sfilate per la prossima bella stagione.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

Io sono Diorama

Io sono Diorama

Sale sul podio delle più vendute e più amate la Diorama, di maison Dior ovviamente. È l'ultima nata sotto la direzione creativa di Raf Simons e oggi vi raccontiamo la sua storia. Diffidate dalle imitazioni... Di icona c'è ne è una e come lei non c'è nessuna!

Read more

Tote bag: male edition

Tote bag: male edition

Da sempre sinonimo di classy casual wear, la tote bag si riconferma anche per questa P/E 2016 la borsa protagonista delle catwalks maschili, che tra una rivisitazione e l'altra conquista davvero tutti.

Read more

"Of my blue suede shoes"

Ovvero quando le creepers, iconiche scarpe degli anni '50 e simbolo di molte subculture giovanili, vengono rivisitate nei decenni seguenti, fino ad arrivare alla versione brogue sporty-chic proposta da Prada: un vero must!

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.