• Fashion

MFW Day 2

Il secondo giorno di Milano Fashion Week è un climax: parte in sordina per poi concludersi con un grande exploit.

La prima sfilata del giorno è quella di Max Mara, dove il capo iconico della maison, il cappotto cammello, viene rivisitato grazie ad una musa d’eccezione: Marylin Monroe. Partendo da alcune sue fotografie, scattate su una spiaggia californiana, in cui l'attrice è avvolta in comodi pull da uomo, il brand presenta una collezione dalla chiara ispirazione fifty.

Leggi tutto

MFW Day 1

Si apre il sipario della Fashion Week nostrana, dedicata al ready to wear dell’autunno/inverno 2015, con interpreti italiani e non.

Leggi tutto

Street Style

Lo Street Style spopola tra le passerelle delle collezioni Primavera/Estate 2015.

Leggi tutto

BAGS: Colpi di fulmine

Quali sono le borse regine dell'anno 2015? se le misure differiscono a seconda dell’occasione d’uso, le tendenze di quest'anno confermano l'ispirazione sportiva rielaborata in chiave sexy e una chiara ispirazione agli anni Settanta che si ritrova anche sulla passerella.

Leggi tutto

Free Fantasy

Ma chi l'ha detto che la stagione invernale deve essere solamente plain color? Quest'anno gli abiti e gli accessori si colorano di nuance accese e sgargianti, ma soprattutto danno libero sfogo alla fantasia.

Leggi tutto

SUGGESTED ARTICLES

"To have or not to have"

I dieci pezzi must-have e low-cost per questo autunno secondo LICHT Magazine

Read more

Hashtag #Beard. Cose da uomini

Hashtag #Beard. Cose da uomini

Sei indirizzi utili tra Roma e Milano per prendersi cura della cosa che dopo la palestra e il calcio amiamo di più, la barba. Tra trattamenti all'americana e massaggi con pietre calde, ma anche qualche sorpresa, prendete carta e penna e appuntate.

Read more

The Circle at Live Archives

The Circle at Live Archives

Una mostra in cui la moda espone il lato dark di sé stessa, rifiutandone l’opulenza, i flash, ma vestendosi dei più alti nomi in circolazione.

Read more

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.